Porte Blindate

Mister Shut Porte Blindate

Risultato del perfetto equilibrio tra raffinate soluzioni di design e una solidità a prova di ogni tipo di effrazione, le porte Mister Shut si affermano sul mercato grazie all’adozione di specifiche innovazioni progettuali come la complanarità fra ante e telaio, avvalendosi di un sistema di cerniere a scomparsa, e l’assenza di parti metalliche a vista. Da oltre venticinque anni, diamo forma alla sicurezza.

La forma che il cliente preferisce, quella che meglio risponde alle sue esigenze. Pur adottando protesi di lavorazioni industriali ed avvalendosi delle più avanzate tecnologie, il “su misura” rimane uno dei principali punti di forza, insieme alla flessibilità, alla qualità dei materiali, alle certificazioni e ai brevetti esclusivi. Ogni porta Mister Shut è un prodotto ad altissimo valore aggiunto che, inserendosi armoniosamente in contesti architettonici moderni o d’epoca, respinge i malintenzionati ed attrae gli estimatori dello stile e della qualità. Il sistema di garanzia della qualità è basato sulle norme della serie UNI LEI EN 45000 e UNI EN iSO 9000.

Le porte blindate Mister Shut sono state testate e hanno superato brillantemente le prove che stabiliscono i requisiti e le classi di resistenza all’intrusione, fissandole in classe 2, 3 e 4, a seconda del tipo desiderato. In conformità con la norma succitata, tutti i prodotti sono dotati di serrature con protezione mediante piastra “avvolgente” in acciaio al manganese e Defender (nel caso di serrature predisposte per cilindro a profilo Europeo) di disegno esclusivo Mister Shut.