Zanzariere
India è una zanzariera ad incasso nel serramento, realizzata con rete in fibra di vetro e dotata di un cassonetto da 50mm.
La frizione è opzionale sulle finestre (cioè per vani di altezza inferiore a 2 metri), mentre è indispensabile e sarà sempre installata, per ragioni di sicurezza, sulle porte a partire da un’altezza di 2 metri. Questo speciale dispositivo consente alla zanzariera di riavvolgersi in maniera graduale evitando pericolosi urti derivanti dalla perdita di controllo della barra maniglia. Modello è consigliato per finestre. Misure massime realizzabili: 2000x2500mm. Tutti i nostri prodotti sono marchiati CE e quindi conformi alle disposizioni della Comunità Europea.
Miniscenica continua con coerenza la nostra tradizione focalizzata sulla realizzazione di zanzariere di concezione nuova e rivoluzionaria che, tra gli importanti vantaggi offerti, consente un passaggio agevole anche in locali frequentati da bambini e anziani grazie alla completa assenza di barriere architettoniche. Profili dalle dimensioni davvero contenute per l’installazione in spazi ridotti; possibilità di fermare la barra maniglia in tutte le posizioni grazie ad un efficace sistema meccanico che consente di non utilizzare profili di riscontro laterali per la chiusura; assolutamente priva di guida a pavimento: tutto questo è Miniscenica, una zanzariera con brevetto internazionale. Modello consigliato per porta. Misure massime realizzabili: 3000x2500mm
Africa è una zanzariera ad incasso nel serramento con movimentazione a catenella. E’ realizzata con rete in fibra di vetro. Modello consigliato per porta e finestra. Misure massime realizzabili: 2000x2500mm.