Porte Filo Muro
MYA è un progetto completo di sistemi a filo muro dalle forme rigorose e pure dove ogni unità funzionale è sapientemente integrata fino a fondersi con la parete che li ospita.
Prodotti coordinati e complementari all’insegna dell’essenzialità, in grado di svolgere appieno la loro funzione seguendo uno stile contemporaneo, non per forza minimalista, e lasciando più spazio alla creatività. Le porte MYA non hanno verso, le installi indistintamente su pareti in muratura o in cartongesso e decidi il verso di apertura al momento della posa. Un unico articolo che elimina ogni possibilità di errore. Il cuore delle porte filomuro MYA è rappresentato dall’innovativo e geniale sistema telaio a “tripla azione” che evita l’insorgenza delle antiestetiche screpolature fra telaio e parete, risolvendo così il vero grande limite delle normali porte filomuro.
Le porte MYA sono fornite in kit con tutti i componenti, la viteria, le staffe per il fissaggio e le istruzioni per l’nstallazione. Grazie ai robusti distanziatori già fissati al telaio, che lo mantengono in perfetto squadro, l’installazione è facile, veloce e non richiede particolari competenze tecniche. Le porte MYA sono dotate di serrature a chiusura magnetica e cerniere invisibili registrabili nei tre assi. Tutta la componentistica, rigorosamente made in Italy, è testata a 200.000 cicli di apertura ed ha una garanzia di ben 5 anni sul suo funzionamento. Inoltre sono disponibili in tutte le aperture, a battente reversibile, pieghevole, bilico, scorrevole esterno e centro muro.